Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"  (Letto 8695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #30 il: 08 Marzo, 2017, 09:31:18 am »
Spoiler
Ciao Fishnojura,

Come va?
Eri assente da un po' sono felice tu sia
tornato!

Sono contento che la missione ti stia piacendo,
grazie mille!

Ti ho metto qui di seguito l'aggiornamento delle tue Stats
con il recupero che ti avevo dato in precedenza ed anche
con la spesa della tecnica che hai appena usato.

Scelta di tecnica eccellente! Me lo aspettavo da te ed,
ovviamente, ruolaggio grandioso!

A presto

Mauro
[close]

Aggiornamento Stats Canaan=
Spoiler


Cosmo             85+95 (recupero 50% stats precedente)= 180-3 = 177
Stamina           98+91 (recupero 50% stats precedente)= 182 (Max) -3= 179

[close]

*Il Giudice Infernale della Stella del Cielo Nobile uso' i suoi acutissimi poteri
mentali per trovare tracce a Cosmi appartenenti al Figlio della Tempesta o a
qualcuno con un Aura simile alla sua. Concentrandosi genero' una Fary dell'Ade
che in un attimo muto' in sottili fili argentei che si dipanarono in ogni parte,
allungandosi persino su tutto il deserto, nell intento di cercare il suo obiettivo:
Il Tempio Segreto dei Figli di Seth. Il Nobile Canaan rimase ad occhi chiusi a lungo,
mentre la sua mente vagava , lungo i fili d'argento, su tutta la vasta area attorno
a lui , ove i suoi argentei fidati servi si stavano espandendo come olio.
Il Nero Grifone Avernale percepi' qualcosa, non nella citta', ma bensi' nel Deserto.
Vari erano le Aure Cosmiche che riusci' a percepire, la prima sembrava aleggiare
per tutto il deserto, lieve, some sopita, poi altre, una moltitudine di Cosmi aggressivi
come non mai, erano concentrati in un luogo posto a chilometri e chilometri di
distanza , nel pieno centro dell'assolato deserto e tra loro, una bolgia di Cosmi
di ogni intensita': alcuni  piccoli,altridi media grandezza ed anche certi di grande possanza,
simili a colui che si faceva chiamare Figlio della Tempesta, ma DUE spiccavano tra essi,
Oscuri e Malavagi, di un'entita' Cosmica tale da far impallidire persino la Stella del Cielo
Nobile! Due Cosmi capaci di abbattere probabilmente qualunque avversario si parasse
loro dinanzi. Essi appartenevano probabilmente ai Leader dei Firlgi di Seth e si sarebbero
presto scontrati contro di lui, Canaan del Grifone, in una grande, EPICA battaglia,
degna di uno Scontro tra Dei! Individuata quindi la direzione da intraprendere, Canaan
aggiro' la citta' di Sepermeru, non era la cittadina infatti il suo bersaglio, ma il
centro del Deserto ove picchiava un sole cocente. Giunto al limitare del deserto, pose
i suoi piedi sulla sabbia assolata e si appresto' ad avanzare. Dopo alcuni passi
percepi' come un lieve formicolio e la sabbia delle dune dinanzi a lui si mosse, sospinta
dal vento, ma fu una sensazione di un'istante, un battito di ciglia, nulla piu'. Giunse
quindi il momento di addentrarsi nel mare infinito di sabbia che si stendeva a perdita
d'occhio sino all'orizzonte! Avrebbe il Grifone di Ade volato sulle sue Ali Oscure? O avrebbe
invece camminato con passo fiero tra le sabbie infuocate? O si sarebbe prodigato ad
utilizzare arcani  segreti Psicocinetici noti solo a lui per giungere alla sua meta?*



Spoiler
Ciao fishnojura

A te la scelta su come avanzare
---Via terra, camminando o correndo
---Via aria , sulle Ali del Grifone (per fare cio' dovresti usare la tua
tecnica di VENTO che utilizza appunto le Ali della Surplice.
--- Via Teletrasporto (per fare cio' dovresti usare una Tecnica
di Psicosinesi adatta, scegli tu quale.


Un Saluto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #31 il: 10 Marzo, 2017, 18:18:46 pm »
Spoiler
Ciao Mauro,
davvero complimenti per l'ambientazione ed il ritmo incalzante. Bravo.

Per me l'assenza è stata dura da sopportare ma cause di forza maggiore mi hanno trattenuto più del dovuto al di fuori dei momenti di giubilio  :ok:
[close]

*Giunse il desiato verdetto, atroce nella sua semplice istanza, potere e morte; tale fu il sussurrio che l'anima ascoltava con fiera dedizione.
Canaan comprese che il suo ruolo chiamava al sacrificio, il suo spirito alla leggenda. Chi avrebbe vinto, il nobile ed antico Papillion nella sua apparente calma o la calcolata ira di un Giudice degli Inferi?

Ora la stella del cielo Nobile attendeva il verdetto più profondo e periglioso; la sua vita ed il suo destino.*


- Guerrieri, soldati, sacerdotesse di furore; chi sono dunque quelle colonne capaci di ribaltare persino l'esito della Titanomachia!?!
Al loro potere devo abbeverarmi, nella loro natura devo rinascere.


*La calma apparente prese il sopravvento e li occhi chiusi nel primo passo festeggiò la vittoria sulla furia, arma che Canaan accarezzava ora con salda pugna.

Il primo passo e qualcosa lo irretì, ne scombinò il pensiero, un attimo, un battito di fairy nello scorrere dell'universo; cosa fosse non sapea, la furia ballava nei suoi gesti.
Il Papillion ed il Grifone ora si fusero in vero.*


uso Teletrasporto
Ab. combattiva  123
Difesa               163
Cosmo              177 -8 = 169
Stamina            179 -8 = 170

1 Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #32 il: 11 Marzo, 2017, 03:14:19 am »
*Il corpo materiale del Grifone Avernale si smaterializzo', seguendo
i Cosmi che aveva percepito grazie ai suoi eccelsi poteri mentali Canaan
si teletrasporto' scomparendo d'incanto. In un istante piu' breve del respiro
di una Fairy egli si trovo' altrove, lontano. Qualcosa nell' nulla in cui il
suo corpo si trovava lo fermo', invisibile barriera, muro invalicabile, il
Nobile Giudice degli Inferi dovette rimaterialiizzarsi, comparendo in mezzo
al deserto. Di fronte a lui, poco piu' di cento metri dinanzi a lui, si ergeva
un nero edificio, costruito da mani antiche, con due statue dell'Empio Seth
all'entrata. Costruito da lastre di roccia nera, avvolto dalla sabbia del deserto
il Tempio segreto dei Figli di Seth era di fronte a lui, ma il Giudice si chise
perche' mai egli non era ricomparso esattamente sulla soglia di quel
tetro luogo, ma bensi' leggermente piu' lontano? Cosa fu che lo blocco'?
Quelle domande trovarono immediata risposta e cio' che vide fu terribile,
ma spettacolare al contempo. Non appena i neri artigli della sublime
Surplice del Grifone toccarono terreno, immergendosi lievemente nella
calda sabbia, sprofondarono di qualche centimetro, e la sabbia stessa si
mosse, con forma cangiante, mutandosi in due mani umane che afferrarno
le caviglie del Giudice. Nel contempo, tra lui ed il tempio, la sabbia si
mosse rapida, non sospinta dal vento, ma da qualcosa di mistico.
In un attimo la sabbia si innalzo' diventando muro invalicabile.
Una barriera alta piu' di dieci metri e lunga il doppio si creo' bloccando
al passo alla Stella del Cielo Nobile, un muro di sabbia da cui comparve
un volto privo di lineamenti, compsto di ardenti granelli. Il volto apri'
la bocca, in un silenzioso monito, per poi cambiare nuovamente, il
volto divento' mano aperta ,gigantesca, che bloccava la via.
Ecco che in turbinio di mistico vento il muro divenne vortice sabbioso
che si mosse , avvicinandosi al Nobile Canaan, il vortice si rimpiccioli'
e cambio' nuovamente,  diventando la sua ultima forma.
Un umano, magro, alto pressappoco quanto Canaan, vestito di
stracci color del deserto, indossante una maschera di pelle raffigurante
la testa animalesca del dio Seth, simile a quella indossata dal
Figlio della Tempesta, si formo', generato dalla sabbia del deserto
stessa. Egli con gesto silenzioso allungo' il braccio destro, aprendo
il pugno della mano in fronte al Giudice, come per vietargli il passaggio.
Dalla manica di costui, o forse dalla mano stessa, cadevano a a terra
uinnumerevoli granelli di sabbia, che si tornavano ad unire al Deserto
infinito. Quell'uomo esile, ma dotato di vasti poteri Arcani si interpose
 cosi', silente,  di fronte al Nero Grifone, bloccandogli il passo*


Spoiler
Ciao Fishnojura

Come va?

Un uomo, alto ma esile, generato dalla sabbia ti e' comparso
dinanzi. Indossa la stessa maschera che indossava
il Figlio della Tempesta, e semrbra intenzionato
a non farti passare.

Cosa fai? Gli parli? Lo attacchi? Lo aggiri?

O fai altro?

A presto

Mauro
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #33 il: 15 Marzo, 2017, 16:56:17 pm »
*Con stupore vide Canaan il suo potere limitato, infranto nel divario tra l'oggi e ieri.
poteri oscuri e misteriosi rendono ancora luce nel presente.

Quale immenso piacere sarebbe stato affrontarli nei loro giorni di dominio terreno? Canaan si esaltò e la pacatezza del suo umano animo cedette il fianco alla furia del demone suo mentore.*


- Grandissimo oppositore, mi diletto con voi ora utilizzando il medesimo piacere intimo del vostro fratello tempesta.

*Poche parole ed il suo cosmo esplose di forza e magnificenza.
Canaan era pronto alla lotta da subito con il cuore nelle stelle.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #34 il: 16 Marzo, 2017, 08:17:00 am »
Riepilogo obiettivi
Spoiler

OBBIETTIVI=

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta


LIMITAZIONI SULLE TECNICHE
-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione ( la finisher non e da considerarsi come tecnica da escludere per il compimento di questo obbiettivo)
HAI GIA USATO
 -GIVANTIC Feather flap
-COSMIC MARIONATION
-COSMIC MARIONATION- Harness

Inoltre ricordati che hai la tua predisposizione
Portata a Livl A
[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE = 8%

* Il Nobile Canaan mostró il petto al nemico, pronto
alla pugna. Il Figlio di Seth quindi prese la parola, la
Sua voce raschiava come carta vetrata sul legno *.


-Sei tu ordunque colui che ha abbattuto il
Figlio della Tempesta! Io, Gebesh, il guardiano del deserto,
Colui che annienta coloro che tentano di raggiungere il
Tempio di Seth, IO vendicheró il furioso Figlio della Tempesta!
Preparati a morire per mano di Gebesh, il Figlio del Deserto-!




Scheda Gebesh, il Figlio del Deserto=

Spoiler
avversario da 680 punti  Gebesh, Il Figlio del Deserto
290 tra atk e def e 390 tra csm e stm


Ab. combattiva 170
Difesa 120
Cosmo 150+20 (Predisposizione)= 170
Stamina 240

Elemento: TERRA

Specializzato FORZA: +5 atk tecniche specializzazione FORZA

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


Speciale - Scudo di Sabbia
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Figlio di Seth genera uno spessissimo muro di sabbia evocata dal deserto  per difendersi dagli attacchi nemici. Durante l utilizzo di questa tecnica, il Figlio del Deserto guadagna 6 Resistenza Danni#


Speciale Elementare - Tempesta di Sabbia- TERRA
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il FIglio di Seth genera una voilentissima tempesta di sabbia utilizzando il potere Elementale della Terra nelle vicinanze del deserto. A causa della visuale interdetta dalla tempesta di sabbia,anche se non viene parata, l' avversario subira' -10 atk e -10 def NEL SUO PROSSIMO TURNO#

Speciale - Furia del Deserto
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#.Il Figlio di Seth genera scatena la furia del Deserto evocando trombe d'aria che sferzano sabbia e rocce ovunque, colpendo ogni avversario nelle vicinanza .Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

TECNICHE FORZA GOLD

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attacco ravvicinato- Spacca testa
Stm 10 cosmo 4 atk: +85
#Con le braccia gonfiate dal cosmo il guerriero colpisce l'avversario con entrambi gli arti superiori da entrambi i lati come se dovesse schiacciare qualcosa con entrambi i pungi .Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 8 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 

Attacco ravvicinato- Ginocchiate
Stm 10 cosmo 2 atk: +75
#Da distanza ravvicinata si effettuano ripetute ginocchiate sul volto e in particolare sul mento del nemico.Non essendoci alcuna protezione in quella zona non vi è scampo contro questi attacchi. Se si è specializzati e l'attacco va a segno lo stordimento causato non permetterà all'avversario di utilizzare le tecniche a distanza nel prossimo turno.#

 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#

TECNICHE FORZA SILVER

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

TECNICHE FORZA BRONZE

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#



TECNICHE COMUNI GOLD

Attacco ravvicinato- Pugni devastanti
Stm 9 atk: +65
#Una scarica di pugni concentrata nell'addome per fare il massimo danno possibile.#
 
Attacco ravvicinato- Spezza arto
Stm 8 atk: +55
#Attacco subdolo mirato a spezzare un arto all'avversario per ottenere un vantaggio decisivo in battaglia.#
 
Difesa personale- Manovra difensiva
Stm 8 def: +45
#Prevedendo le intenzioni dell'avversario è possibile difendersi con successo da ogni attacco.#

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


ELEMENTO TERRA Offensivo


Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.
[close]

*Gebesh, con lenti movimenti, aprí le braccia, il suo
Corpo venne avvolto dalla sabbia del deserto, quasi fondendosi
Con esso, quindi il vento si alzó potente e turbini di sabbia si
Innalzarono tutt attorno al Figlio del Deserto. Una violentissima
Tempesta di sabbia si abbatté sul Grifine Avernale, che si preparó
Alla difesa, percependo peró un Cosmo immenso provenire da quell
Esile figuro, immenso e vasto come il deserto stesso, di infinita possanza,
Infinita come infiniti sono i granelli di sabbia sotto al sole attorno a loro.


-Prova sul tuo corpo la forza del deserto, forza che toglie
La vita agli stolti che osano avventurarcisi, vita che ti sará raschiata via
Dal corpo dalla violenza degli infiniti grani di sabbia del deserto!
Il mio Cosmo è sorretto dal mio Sommo Signore, il Supremo SETH!
Egli è il Signore della Tempesta e del Disordine, cosí come della
Guerra e della Distruzione, ed egli é anche il Signore del Deserto,
A cui nessuno puó sopravvivere! MUORI!-


*Queste furono le parole del Figlio del Deserto mentre roboanti
Trombe di sabbia si scatenarono contro il fiero Canaan*


Attacco=


Spoiler
Speciale Elementare - Tempesta di Sabbia- TERRA
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il FIglio di Seth genera una voilentissima tempesta di sabbia utilizzando il potere Elementale della Terra nelle vicinanze del deserto. A causa della visuale interdetta dalla tempesta di sabbia,anche se non viene parata, l' avversario subira' -10 atk e -10 def NEL SUO PROSSIMO TURNO#


Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.



Ab. combattiva 170+7+115= 292 anche se pari subisci -10 atk e -10 def per tuo prossimo attacco e prossima difesa. Se NON pari subisci 3 danni aggiuntivi a stm
Difesa 120
Cosmo 170-1-1-12-12-2= 148 ho pagato tutti i costi di stm usando Csm grazie alla predisposizione Cosmo potente
Stamina 240
[close]
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2017, 08:42:46 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #35 il: 24 Aprile, 2017, 13:27:06 pm »
Giunse ordunque l'ora,
fratricida tra gli uomini che dei numi risplendono di volontà.
Stolti nei modi e nei pensieri,
gli uomini si congiungono agli dei nelle loro menzogne.

Furente è colui che dimora nell'ozio degli altri,
accusatore di menzogne e ferro di tortura.
Chi sei dunque tu che mi sfidi!?!

Il mio peregrinare termina oggi nella carne forse?
Il tuo custodirò nei miei ricordi.

Soltanto la gloria mi vincerà, domani.


*Con queste parole sospinte dal vento suo elemento, Canaan sugellò la sua volontà guerriera spingendola verso la prova ardua e mortale, suo diletto personale.

La sabbia del deserto si apriva e richiudeva dinnanzi, i venti infuocati lambivano la surplice e la pelle, il cosmo del Grifone ne faceva brillare il pallore o l'antico bruno colore, danzando così tra le spire ruvide.*


- si sono colui che si difende con l'attacco, colui che impresso nel cuore di Set, sono il suo fastidio.

atk 292
Ab. combattiva  124
Difesa               170
Cosmo              169
Stamina            170

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#

8 Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#

Ab. combattiva  124
Difesa               170 +115 +8  = 293 parato
Cosmo              169 -12 -5 = 152
Stamina            170 -12 -6 = 152


subisco per 1 turno -10atk e -10 def

subisci subito -15 stm per la difesa con successo
subisci -12 def e -5 atk finché mantengo l'illusione.

[close]

*L'attacco discese con furente passione ma nei meandri del recondito spirito, Canaan, trovò ciò che lo compiacque, le sue fairy divenute sottili lame d'argento, fili tessuti con la vita dei suoi nemici ora distoglievano il grande danno che potevano arrecare simili offese.

La parata fu deliziosa anche se non poté esimersi dal rendere i danni d'un primo momento reali.*


- Il tuo cuore è saldo nel petto, complimenti ma non mi avrai con gloria si placida.

Spoiler
Ab. combattiva  124 -10 = 114
Difesa               170 -10 = 160
Cosmo              152
Stamina            152

Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap
Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110
#Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
Attivazione- Maestro burattinaio

Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B
Livello B: atk+15

spec. +8

Ab. combattiva  114 +110 +8 +15 = 247
Difesa               160
Cosmo              152 -10 - 1 = 141
Stamina            152 -10 -1 = 141

[close]

Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #36 il: 25 Aprile, 2017, 11:11:52 am »
mantenimento
Spoiler
Ab. combattiva 170-5=165
Difesa 120-12=108
Cosmo 148-1=147
Stamina 240-15=225


[close]

*Il possente colpo del Figlio del Deserto si infranse
contro la difesa adamantina del Giudice del Grifone,la
cui vista peró venne oscurata dalla moltitudine
di sabbia sospinta dalla furia del combattento.
Il Grifone Nero contrattaccó comunque, noncurante
della.vista offuscata, spiegando le sue ali nere evocó
anche egli uma terribile tpesta di vento, che si abbatté
su Gebesh ferendolo in ogni parte del corpo nonostante
la sua difesa utilizzando il deserto setesso come.scudo.
Ma in ogni caso il Figlio del Deserto,nonostante la esile figura ,
mostró una resistenza senza pari e si preparó, silente, a sferrare
un altro colpo dalla potenza inaudita contro Canaan*



difesa
Spoiler



Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


Speciale - Scudo di Sabbia
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Figlio di Seth genera uno spessissimo muro di sabbia evocata dal deserto  per difendersi dagli attacchi nemici. Durante l utilizzo di questa tecnica, il Figlio del Deserto guadagna 6 Resistenza Danni#


Ab. combattiva 165
Difesa 108+7+115=230
Cosmo 147-12-12-1-1= 121 ho pagato tutti i costi di stm usando Csm grazie alla predisposizione Cosmo potente 
Stamina 225-11= 214

247 vs 230= 17-6=11 danni



[close]

*Senza proferir parola, il guerriero Egizio attaccó
con veemenz, scatenando turbini di sabbia , vento.misto
a terra, che scaglió contro il Nero Grifone d Ade, che
si dovette posizionarsi a difesa ancora una volta*


attacco
Spoiler

Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.


Speciale - Furia del Deserto
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#.Il Figlio di Seth genera scatena la furia del Deserto evocando trombe d'aria che sferzano sabbia e rocce ovunque, colpendo ogni avversario nelle vicinanza .Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Ab. combattiva 165+7+110= 282 se ti colpisco subisci 3 danni aggiuntivi a stm
Difesa 108
Cosmo 121-10-10=101
Stamina 214


[close]


Spoiler
hai gia tolto malus -10 atk per il tuo attacco
, quindi prossimo turno hai attacco normale,
ma hai ancora -10 def
quindi vuol dire, nel turno a vsnire avrai

atk 124
def 160
[close]
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2017, 20:47:58 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #37 il: 27 Aprile, 2017, 13:11:08 pm »
*Il guerriero mostrava una prudenza accurata e precisa nel preservare la sua vita a discapito delle stelle antiche, la cui luce iniziava ora a scolorirsi.
La vista era offuscata ancora, il Grifone ampliò i suoi termini mentali per compensare il senso avuto meno; un grande plauso ai suoi poteri, la febbre della lotta iniziava ora a salire, Giudice sino nel profondo, la forza di cui iniziava ora a padroneggiare brillava davvero nel suo animo.

Un Demone, cacciatore di demoni.*


atk 282
Ab. combattiva  124
Difesa               160 +115 +8 = 283 parato
Cosmo              141 -2 = 139 -12 = 127
Stamina            141 -12 = 129

Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
tecnica scelta Speciale- Cosmic Marionation: Harness

Speciale- Cosmic Marionation: Harness
Stm 12 cosmo 12 Def: +115
#La tecnica caratteristica dello spectre viene utilizzata in questa variante che mira a bloccare tramite dei fili invisibili il corpo dell'avversario mentre rilascia il suo attacco cogliendolo di sorpresa e limitando il potenziale offensivo ad una mera formalità per le difese del Giudice. L'avversario subità 15 danni a causa delle ferite riportate dai fili nel bloccare l'attacco se la tecnica ha successo.#
[close]

- Ma quale prezioso vizio siete per me? Come posso ringraziare cotanta forza che mi dona il piacere ed il sacrificio della mia vita...
Oh, quale grande fortuna per il mio pugno chiudersi per tale spaventosa ira.


*Con queste parole Canaan camminò placido tra le dune ed i venti, i suoi occhi serrati mostravano duna vera tranquillità, per istanti il passato visse in forze maggiori, le ali del Grifone parevan cangianti, le dite "accarezzevoli" verso luci di farfalle; tra le dita della mano delle mani ne tratteneva una per termine.

Alzando le braccia come in un profondo moto di contatto, le fairy divennero sottili, aghi che dalle dita stesse partivano.

Si aprirono i palmi,
nacquero i millanta fili che corsero verso il nemico per cingerne il corpo.*


- Cosmic Marionation

Spoiler
Ab. combattiva  124 +115 +8 +15 = 262
Difesa               160
Cosmo              127 -12 - 1 = 114
Stamina            129 -12 -1 = 116

Speciale- Cosmic Marionation
Stm 12 cosmo 12 Atk: +115
#La tecnica più potente del Giudice, il Cosmic Marionation imprigiona l'avversario tramite dei fili invisibili che lo rendono incapace di compiere qualsiasi azione. L'avversario, sollevato da terra, è completamente in balia del nemico che può disporre a piacimento del suo corpo. Se la tecnica ha successo l'avversario subisce un malus di 13 ad attacco e difesa fintanto che lo spectre mantiene su di lui i fili imprigionanti (pagando 10 csm a turno) e non potrà interagire con i compagni di squadra dovendo concentrare tutti i suoi attacchi sul Giudice. Quest'ultimo potrà reindirizzare un attacco a sua scelta effettuato dal prigioniero su qualsiasi altro giocatore in campo al costo però dell'interruzione della tecnica.#

Attivazione- Maestro burattinaio
Stm1 cosmo 1
#L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Punti: 23 Livello B
Livello B: atk+15
[close]






Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #38 il: 28 Aprile, 2017, 21:00:22 pm »
Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 165
Difesa 108
Cosmo 101-1=100
Stamina 214-15=199

[close]

*Acnora una volta un attacco devastante del Figlio del Deserto
si infranse contro la fortezza inespugnabile che era la Surplice
del Grifone Nero, che splendido si erse senza graffio alcuno
contro l empio guerriero egiziano al servizio di Seth. Il nobile
Canaan rispose quindi con il suo temibile Cosmic Marionation,
avvolgendo il corpo del guerriero egizio con miriadi di fili
argentati sottilissimi. Il Fisglio di Seth si difese, attengendo
energie dalla infocata sabbia del deserto, ma subi' in ogni modo
ingenti ferite. Nosostante i gravi danni pero' l'Egiziano sembro'
non risetnire ne di stanchezza ne di dolore.*



Difesa=
Spoiler


Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Ab. combattiva 165
Difesa 108+7+75= 190
Cosmo 100-1-1-10-2= 86
Stamina 199-66=133

262 vs 190= 72-6 resistenza=66 danni
[close]

*Con un lieve sorriso il Figlio del Deserto respiro' a pieni
polmoni l aria ardente del deserto e, tendendo i muscoli,
asciutti ma forti, dissipo' in parte il dolore causato dalle
ferite infertegli dal Grifone Avernale.*


Recupero=
Spoiler


Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#

Ab. combattiva 165-13=152
Difesa 108-13=95
Cosmo 86
Stamina 133+10=143

[close]

-Immense sono le tue Difese, Giudice Infernale! E' un
onore ed un piacere combattere contro cotanta possanza! Ma sappi
che contro di te non hai solo un mero uomo, ma ti stai confrontanto
contro un Figlio di Seth, il Grande Dio del Deserto! Ed egli ha donato
a me, la potenza , la resistenza e l'infinita energia dell Assolato D
Deserto in cui ci troviamo! nessuno e' mai soppravissuto ad un duello
contro la mia persona! Perche' io non solo UNO solo, ma sono MILIONI
DI MILIARDI come gli infiniti granelli di sabbia che si estendono a vista
d'occhio tutto intorno a noi! MUORI ORA! Non riuscirai MAI ad entrare nel
Sacro tempio di Seth! perche IO ne sono il Guardiano!-


*Attignendo forza dal deserto stesso, assorbendone infinite particelle
Gebesh tese i muscoli dell esile braccio, ceh si gonfiarono a dismisura, per
poi sferrare un colpo di rara potenza, un concentrato di forza bruta inarrestabile.
Gebesh il Figlio del Deserto attacco' Canaan del Grifone con un affondo
implacabile,con un pugno talmente potente indirizzato al petto del rivale con
 il  chiaro obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio. *


Attacco=

Spoiler


PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti

Attacco ravvicinato- Affondo implacabile
Stm 11 cosmo 5 atk: +95
#Un pugno talmente potente viene indirizzato al petto del rivale con il dichiarato obbiettivo di trapassarlo di netto con il proprio braccio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#


Attivazione Base - Furia Inarrestabile
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 atk sugli attacchi di forza, cumulabile con il bonus di specializzazione. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica. Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in forza.#



Specializzato FORZA: +5 atk tecniche specializzazione FORZA

Ab. combattiva 152+7+5+5+95= 264 anche se pari subisci 6 danni diretti e se NON pari subisci 7 danni aggiuntivi
Difesa 95
Cosmo 86-11-5= 70
Stamina 143
[close]
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2017, 05:49:57 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #39 il: 06 Maggio, 2017, 22:05:33 pm »
- Ancora ti ergi ad avversario?
Quanto è grande il tuo spirito per compiere gesta simili????
Mi diverti e rendi gloria alla mia forza, in te ristorerò il mio immenso animo.


*Con sincere parole di stima Canaan comprese e accettò pienamente la forza dell'avversario, tanto profonda da rendere omaggio al suo pugno.
Il colpo ancora cadeva forte, impetuoso, come le miriadi di pulviscolo di sabbia che forma il deserto, sembra egli tanto forte da rinascere in sé stesso.
Nonostante il Giudice avesse dato al nemico la migliore delle sue tecniche, ancora si protrava lo scontro.

Il tempo però era divenuto vecchio e prossimo alla fine. Il Grifone doveva aprire le sue ali.*


def 264
Ab. combattiva  124
Difesa               160 +110 = 270
Cosmo              114 -2 -10 = 102 -8 = 94
Stamina            116 -8 = 108 -6 danni diretti = 102

Difesa Personale- Teletrasporto
Stm 9 cosmo 9 def: +110
#La massima espressione dei combattenti psicocinetici, il teletrasporto permette un movimento istantaneo addirittura superiore alla velocità della luce. L'efficacia di tale tecnica è insuperabile tuttavia il suo uso comporta un grande dispendio di energie infatti dopo il primo utilizzo il valore di questa tecnica diventa di 85. Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

[close]

*La furia s'abbatté, il vortice di sabbia e lame spazzò ogni cosa limando le rocce sino a trasformarle in nuova sabbia. Quando la polvere fu rada lo stupore non potè nascondersi perché Canaan si mostrava al fianco del divino egizio, tranquillo ma con le ali davvero spalancate pronte e far della more la sua messaggera.*

Spoiler
Ab. combattiva  124 +4 (spec.psico) +5 +85 = 218
Difesa               160
Cosmo              102 -6 -1 = 95
Stamina            102 -6 -1 = 95

 Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#

[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #40 il: 08 Maggio, 2017, 04:06:10 am »
Spoiler

Ciao FIshnojura

Come va?

Ora le tue stats di atk e def tornano quelle
senza le penalita" della tecnica di sabbia
quindi ritornano:

b. combattiva    124
Difesa               170

Il tuo Pg e' fortissimo, ha una difesa impenetrabile
Ti faccio danni solo con i DANNI DIRETTI, incredibile!



A presto

Mauro

[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE = 8+6= 14%

Mantenimento=
Spoiler
Ab. combattiva 152
Difesa 95
Cosmo 70-1=69
Stamina 143

[close]


*I potenti poteri Mentali di Canaan gli permisero di teletrasportarsi
ed evitare cosi' il terribile assalto di Gebesh, ma lo spostamento
d'aria gli causo' comunque un leggero graffio. Il Giudice Infernale
si preparo' dunque al suo attacco, scatenando contro il Figlio
del Deserto tutta la possanza dei suoi poteri Psicocinetici,afferandolo
in un stretta mentale potentissima per poi stringelo con forza e
dopo scaraventandolo lontano. Il Figlio del deserto atterro'
lontano, ferendosi gravemente con l impatto.*


Difesa=
Spoiler


Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Ab. combattiva 152
Difesa 95+75+7= 177
Cosmo 69-1-2-10= 56
Stamina 143-35= 108

218 vs 177= 41-6 resistenza= 35 danni


[close]

*Ferito , ma non domo, il guerriero Egiziano si rialzo', ma ancora
preso nella morsa mentale del Giudice Avernale, dovette tentare un
attacco a distanza, con grande sforzo evoco' nuovamente il potere
del Deserto, creando una fenditura nella sbbia che si allungo' sino
a l Grifone Oscuro, tentandolo di affossarlo tra le sabbie ardenti.
Tale tecnica causo' un grande sforzo al Figlio del Deserto che,
per la prima volta, incomincio' a sentire su di se il peso della
stanchezza*



Attacco=

Spoiler


PUTROPPO PER ME IL TUO ATTACCO COMPRENDE ANCHE
QUESTA ABILITA' DI PADRONANZA:

Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

QUINDI SONO COSTRETTO AD ATTACCARTI CON TECNICA
DA LUOGOTENENTE E NON DA GIUDICE! INOLTRE RUOLANDO
CIO' NON USERO LA PREDISPOSIZIONE COSMO POTENTE
PER RUOLARE L AFFATICAMENTO CAUSATO DALLO SPOSTAMENTO
E DALL USO DI TECNICA A DISTANZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi
Livello C :Ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti


Ab. combattiva 152+7+50=209 se ti colpisco subisci 7 danni aggiuntivi, inoltre , anche se pari, subisci 6 DANNI DIRETTI
Difesa 95
Cosmo 56-5=51
Stamina 108-7=101

[close]




... NEL FRATTEMPO , ALL ' INTERNO  DEL TEMPIO DEI FIGLI DI SETH...


*I Guerrieri Egiziani si erano in fermento, si stavano preparando
all assalto in massa contro gli Inferi, quando percepirono pero'
un Cosmo Oscuro di infinita possanza che era giunto sino alle
Porte del Tempio ed aveva ingaggiato battaglia con Gebesh, il
Figlio del Desert e Guardiano del Tempio dei Figli di Seth. In
preda alla preoccupazione si radunarono, ormai pronti all
assalto, nella sala centrale, ove il loro Leader seduto sul suo
trono, con un gesto della mano , ordino' loro di dirigersi all'
entrata del Tempio per ingaggiar battaglia contro l'intruso.
All'unisono i FIgli di Seth lanciarono un urlo evocando il favore
del loro nfando Dio*


-PER SETH IL DISTRUTTORE!
MORTE ALL INVASORE INFEDELE! MOOORTEEE!!!!



...IN EGITTO IN UN ALTRO LUOGO SCONOSCIUTO, IN CIMA AD UNA GIGANTESCA PIRAMIDE...

*...L'uomo dalla maschera dorata, ritto in cima alla Piramide , stava ancora
contemplando l'orizzionte. Egli fisso' in lontananza, giungendo con la sua
vista sovrumana sino alle profondita' del grande deserto. E li poso' il
suo sguardo, osservando la pugna tra entita' talmente potenti da poter
sorridere agli Dei stessi*


§E cosi' il proprietario di quel nefando COsmo Oscuro
ha ingaggiato battaglia con il Custode del Deserto. Egli e' quindi NEMICO
di quei maledetti! Come un ariete Egli sta per sfondare le porte del
Tempio Nascosto di quei infingardi. Forse e' tempo che le "Ali del Falco"
si spieghino. Un alleato inaspettato pare quindi essere apparso!
Che sia forse giunto il momento che "Ali Dorate" e "Ali Oscure" si
uniscano per abbattere una volta per tutte i Figli di Seth, orsu' quindi
e' tempo di dispiegare le "Ali del Falco" e cavalcare il vento per giungere
in suo aiuto...§


*In un attimo la toga bianca che rivestiva l uomo si lacero'
lasciando vedere un coirpo slanciato, muscoloso ed abbronzato.
Il volto mascherato dalla sua maschera d'oro che risplendette
sotto il sole infocato, cosi' come la sottile corazza che corpiva
alcune parti delle sue membra. Una sottile corazza dorata,
rifulgeva in cima alla gigantesca piramide, da essa si dispiego'
un maestoso paio di dorate ali splendenti e l'uomo si libro'
nell aria, fondendosi al vento per muoversi a velocita' sovrumana
nell'aere, diretto verso l'empio Tempio dei Ftgli di Seth....*
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 20:32:19 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #41 il: 09 Maggio, 2017, 13:33:02 pm »
Spoiler
Ab. combattiva  124 +4 (spec.psico) +5 +85 = 218
Difesa               170
Cosmo              95 -2 -10 = 83
Stamina            95

Grazie, spero di riuscire, anche con il tuo aiuto, a migliorarla sempre più.

Complimenti per il tuo ruolaggio molto realistico
[close]

- Il piacere di cotanto affanno mi rende quasi sordo agli echi che provengono dal luogo che custodisci, te ne prego, perisci con grazia così che io possa attuare il mio cammino.

*Queste parole si alimentavano di una non celata gioia nel combattere, la sua parte inumana prendeva il sopravento ad ogni respiro, sentiva l'anima brillare perché in risonanza avvertiva i cosmi delle prossime piramidi in avvicinamento.
Con vera riverenza però attuò la sua difesa ed il successivo attacco.*


atk 209
Ab. combattiva  124
Difesa               170 +50 = 220 parato
Cosmo              83 -6 = 77
Stamina            95  -5 = 90

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Celando le sue mani tra i venti ed i fulmini neri che la sua surplice emetteva, si preparò ad un secondo attacco.*

atk 218
Ab. combattiva  124 +4 (spec.psico) +5 +85 = 218
Difesa               170
Cosmo              77 -6 -1 = 70
Stamina            90 -6 -1 = 83

 Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
[close]
« Ultima modifica: 12 Maggio, 2017, 14:04:34 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #42 il: 09 Maggio, 2017, 20:31:23 pm »
Spoiler
Ciao Fishnjura
Come va?

Direi che non hai subito i 6 danni diretti
Quindi la tua Stm va a STM 77

A presto

Mauro
[close]

PUNTEGGIO DEVOZIONE: 14+6= 20%


Mantenimento=

Spoiler
Ab. combattiva 152
Difesa 95
Cosmo 51-1=50
Stamina 101
[close]

*Il Figlio del Deserto, spinto lontano dai grandi poteri
Psichici di Canaan, fu costretto ad effetturare un attacco
a distanza, che venne fermato senza problemi dal Giudice
Infernale, il quale subito dopo ripasso' alla controoffensiva,
attaccando nuovamente con i suoi poteri Psicocinetici,
riuscendo ad afferrare telecineticamente e scaraventare
ancora piu' lontano il guerriero Egizio che riporto'
gravi ferite.*



Spoiler
  Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina

Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#


Ab. combattiva 152
Difesa 95+75+7= 177
Cosmo 50-1-1-10-2= 36
Stamina 101-35= 66

218 vs 177= 41-6 resistenza= 35 danni
[close]

*Gebesh il Figlio del Deserto, gravemente ferito dall
impatto contro il terreno dopo essere stato scaraventato
via, si rialzo' non domo ed utilizzo' nuovamente l'energia
del deserto, nonostante la sempre piu' pesante stanchezza,
e scateno' un altra fenditura nel terreno , tentando di
intrappolare in una morsa di sabbia ardente il Grifone di Ade*


Attacco=

Spoiler



SONO COSTRETTO AD ATTACCARTI CON TECNICA A DISTANZA,QUINDI
DA LUOGOTENENTE E NON DA GIUDICE! INOLTRE RUOLANDO
CIO' NON USERO LA PREDISPOSIZIONE COSMO POTENTE
PER RUOLARE L AFFATICAMENTO CAUSATO DALLO SPOSTAMENTO
E DALL USO DI TECNICA A DISTANZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi



Ab. combattiva 152+7+50-7 = 202 se ti colpisco ti causo 7 danni aggiuntivi
Difesa 95
Cosmo 36-5=31
Stamina 66-7=59
[close]



« Ultima modifica: 10 Maggio, 2017, 13:35:03 pm da fishNOjura »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #43 il: 12 Maggio, 2017, 13:51:31 pm »
- E' fantastico come tu ti atteggia ancora a guisa di Eroe,
trovo nella Vostra stupidità una bellezza forte e latente.

Ve ne prego, perite in fretta così che il ricordo di Voi sia di Guerriero e non di moribondo che arranca sino al proprio ultimo respiro.


*Oramai l'attacco, flebile e pallida brezza nel novero delle tecniche mostrate, davano a Canaan la gioia e la scusa per bearsi della sua grandezza.
Nell'animo nascosto sapea, egli, che avrebbe potuto perdere la vita, ma anche questo lo divertiva a morte.*


atk 202
Ab. combattiva  124
Difesa               170 +32 = 202
Cosmo              70 -2 -10 = 58 -4 = 54
Stamina            83 -3 = 80

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*Un lieve e fulmini passo laterale che con non curanza parve un balletto.
Il Grifone mostrava occhi al di fuori dell'anima, bramosi di celebrazione e questa difesa ne offrì il primo sorso.*


Spoiler
Ab. combattiva  124 +4 +5 +85 = 218
Difesa               170 +5 = 175
Cosmo              54 +25 = 79 -6 -1  = 72
Stamina            80 -6 -6 (danni ex) -1 = 67

Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore
Stm 1
#La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.#
Livello D
Livello D: csm+25 def+5

Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.

 Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#

Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
[close]
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2017, 16:04:29 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #44 il: 15 Maggio, 2017, 06:46:42 am »
Spoiler
Ciao Fishnojura,

Come stai?

Scusa il ritardo, ma gli ultimi giorni
sono stato impegnato a lavoro. Ma ora andiamo
pure avanti. Una cosa, NON I PUO BRUCIARE
COSMO con le tecniche normali, MA SOLO con
le SPECIALI (so che in passato si poteva, ma
ormai da vari anni non si puo' piu')

Quindi considero che
Il tuo Atk totale sia da 218 e non da 243
e che tu recuperi i 25 Cosmo spesi cosi torni
a
CSM 72
mentre non avevi contato i 6 danni diretti
di due turni fa
quindi tua STM e' 67
Tue Stats ora=
ATK 124
DEF 175
CSM 72
STM 67

Ok usa queste, ok?


So che il combat lo hai ormai vinto, ma costui
e' il GUARDIANO del Tempio ed e' il suo compito
ed e' praticamente l unico dai Figli di Seth,
indisciplanti e fetenti, ad avere onore, orgoglio
e cosi' via, quindi combattera' stoicamente sino
alla fine, essendo questo il suo compito.
Pura questione ruolistica, se no potrei far finire
il combattimento ormai da te vinto, mi scuso
se questo rallenta la missione

A presto
Mauro
[close]


Mantenimento=
Spoiler

Ab. combattiva 152
Difesa 95
Cosmo 31-1=30
Stamina 59

[close]

*L'attacco a distanza del Figlio di Seth venne evitato ancora
una volta dal Nobile Canaan, il combattimento era ormai e senso
unico, grazie ai suoi poteri mentali il Grifone Nero teneva a distanza
il Fglio di Seth, che risciva ad attaccare solo con blandi attacchi
da lontano, che non gli lasciavano sfruttare appieno la sua immensa
forza. Canaan apostrofo' il Guardiano del Tempio con parole di scherno,
ma veritiere, mentre lo scaglio' lotnano con un' ennemisma morsa
psionica, lasicandolo ormai in fin di vita. Il Guerriero del Deserto
non si diede comunque per vinto e si rialzo' stoicamente in piedi
attingendo sempre piu' energie dall'infinito deserto.*



Difesa=
Spoiler

  Cosmo Potente
Il Figlio di Seth attinge le sue energie dal Deserto stesso, di cui Seth e' divinità' protettrice, proprio per questo motivo egli può' attingere direttamente energia dall'immenso Cosmo della Divinita' distruttrice

Livello B: +20 Cosmo totale (+10 dal precedente livello)
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina


Attivazione- Simbiosi con il Deserto
Stm 1 cosmo 1
#il Iflgio di Seth si fonde in tutti i sensi con il deserto, diventando più' difficile da colpire, da ferire ed e'anche in grado di scagliare colpi più' insidiosi e letali. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#.#
Livello B: atk e def + 7


 
Difesa personale - Muscoli di ferro
Stm 10 cosmo 2 def: +75
#L'utilizzatore è oramai in grado di attingere a tutte le proprie risorse fisiche e potenziarle con l'energia cosmica per dar vita ad una difesa di ferro inespugnabile. Se si è specializzati anche se la difesa no ha successo si riducono i danni di -6#

Ab. combattiva 152
Difesa 95+7+75= 177
Cosmo 30-2-1-1-10= 16
Stamina 59-35= 24

177 vs 218= 41 danni - 6 resistenza= 35 danni
[close]

*Con voce roca e rotta dal dolore, il Figlio del Deserto rispose
alle sprezzanti parole del Giudice Infernale*


-....guerriero Avernale, superare le tue difese
pare essere ormai un' impresa aldila' delle mie forze,... ma ahime',
bensi' tu mi disprezzi, sappi che non e' un atteggiarmi da Eroe il mio!...
...ma questo e' solo il mio Dovere, cio' per cui io sono in vita, e per cui
moriro', probabilmente per mano tua, Grifone di Ade! Ricorda che IO, sono
IL GUARDIANO DEL DESERTO, IL GUARDIANO E COLONNA PORTANTE
DEL TEMPIO SEGRETO DI SETH, SEGRETA DIMORA DEI FIGLI DI SETH!!!
Io ho giurato obbiedenza al Dio Distruttore, Seth il Signore del Deserto!
Egli mi dono' del Potere del Deserto, ed io adempiro' al mio dovere
sino all ultimo!...Seguendo il Destino che per me e' stato tracciato!
E poi chissa'...forse la mia, inutile a vedersi ,resistenz...non sara' cosi'
futile! Trattenendoti al piu' a lungo possibile, sto magari dando tempo
ai miei Fratelli di giungere preparati ad abbattere  prima TE, o
Giudice Infernale...per poi dopo  recarsi nel tuo Mondo , l'Averno,
per portare la Distruzione Totale! GLORIA A SETH! GLORIA AL
DIO DISTRUTTORE! Ecco quindi quello che pare essere il MIO ULTIMO COLPO,
 o Nero Grfione, DIFENDITI! Mostra ancora la tua splendida Tecnica
Difensiva, se ne hai ancora la forze! PRENDI!!!!-


*Attingendo ancora energia e forza del Deserto, con un ultimo sforz,
 Gebesh creo' una nuova fenditura nel terreno con la quale onda d'urto
tento'  nuovamente di colpire Canaan *



Attacco=
Spoiler

SONO COSTRETTO AD ATTACCARTI CON TECNICA A DISTANZA,QUINDI
DA LUOGOTENENTE E NON DA GIUDICE! INOLTRE RUOLANDO
CIO' NON USERO LA PREDISPOSIZIONE COSMO POTENTE
PER RUOLARE L AFFATICAMENTO CAUSATO DALLO SPOSTAMENTO
E DALL USO DI TECNICA A DISTANZA


Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.

PADRONANZA FORZA

Livello D :Ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi

Ab. combattiva 152+7+50= 209 se ti colpisco causo 7 danni aggiuntivi
Difesa 95
Cosmo 16-5=11
Stamina 24-7=17

[close]

« Ultima modifica: 15 Maggio, 2017, 06:51:11 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 50 livello A1 "Il Furioso Assalto Divino"
« Risposta #44 il: 15 Maggio, 2017, 06:46:42 am »