Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)  (Letto 153402 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stillcrazy

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 385
  • Cosmo: 9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #945 il: 23 Ottobre, 2014, 17:05:22 pm »
 cap 765:
come avevo detto qualche post fa, il frutto ope ope non è nelle mani di dofla ma di altri pirati che lo vogliono vendere. anche la marina è interessata... cora sfrutta le informazioni della family (che nutre dubbi sulla sua lealtà) e della marina, e con l'aiuto del suo frutto riesce a prendere l'ope ope da far mangiare a law che non sta bene, per cui cora lo ha lasciato in un posto sicuro. nella fuga però rosinante ne fa una delle sue, cade e si ritrova in mezzo ai pirati che aveva derubato
« Ultima modifica: 24 Ottobre, 2014, 10:55:06 am da stillcrazy »

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #946 il: 24 Ottobre, 2014, 08:50:11 am »
Altro bel capitolo. Questo flashback è davvero uno dei migliori mai visti in OP a mio modo di vedere. Corason è davvero un bel personaggio, peccato debba morire a breve.
Il potere del suo frutto è davvero utile, nel prossimo vedremo finalmente anche le sue qualità combattive.
Ho letto in giro che settimana prossima ci sarà pausa, è confermato? (alla fine del capitolo non era indicato come al solito)


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #947 il: 24 Ottobre, 2014, 09:55:37 am »
Di recente i traduttori hanno smesso di indicar la pausa.
Pare che ci sia...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #948 il: 24 Ottobre, 2014, 18:30:29 pm »
Bel capitolo, soprattutto per come Rocinante usa i suoi poteri... visti così non sono affatto inutili come mi pareva nello scorso capitolo, anzi... questo flashback mi affascina sempre di più :sisi:

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #949 il: 07 Novembre, 2014, 12:18:05 pm »
Capitolo 766:
Penso proprio che questo sia stato il penultimo capitolo del FB.
Un altro bel capitolo che rende questo FB il più bello di tutto OP a mio giudizio.
Rocinante che costringe Law a mangiare il frutto è stata una trovata simpatica.
La sfiga maledetta di Law che trova proprio Vergo tra tutti i marines... Adesso capiamo in che modo Vergo aveva traumatizzato Law. La vedetta di Law è stata ancora "buona" contro un bastardo del genere.
Rocinante è proprio allampanato e distratto visto che si fa sfuggire il nome di Vergo quando lo vede. La Family da giovane è stupenda...e DF si dimostra un cattivo proprio cattivo nell'utilizzare la birdcage e il Parasite. Nel prossimo capitolo ci sarà l'omicidio di Corazon purtroppo...  :paura:

Ho solo una domanda: Rocinante sapeva che Vergo era in missione segreta per la Family ma non sapeva cosa stesse facendo. Vergo si è infiltrato in marina con il suo nome (infatti Sengoku lo chiama Vergo). Possibile che Rocinante non abbia detto a Sengoku che un membro della Family di nome Vergo era in missione segreta? Sarebbe davvero una spia pessima ad aver omesso un'informazione del genere.


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #950 il: 07 Novembre, 2014, 13:34:24 pm »
dalla sua affermazione non sembrava che sapesse di vergo in marina  :boh: per quello probabilmente non l'ha comunicato a sengoku

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #951 il: 07 Novembre, 2014, 14:59:51 pm »
Ho solo una domanda: Rocinante sapeva che Vergo era in missione segreta per la Family ma non sapeva cosa stesse facendo. Vergo si è infiltrato in marina con il suo nome (infatti Sengoku lo chiama Vergo). Possibile che Rocinante non abbia detto a Sengoku che un membro della Family di nome Vergo era in missione segreta? Sarebbe davvero una spia pessima ad aver omesso un'informazione del genere.

Me lo chiesi anch'io

Però è possibile che la posizione di Rocinante fosse poco ben messa. Era una spia ma non voleva dare tutte le sue carte prima del tempo. Ciò che voleva dare era sul foglietto che ha dato a Law. A quel punto avrebbe voltato gabbana definitivamente e avrebbe svelato tutte le sue carte, farlo prima l'avrebbe messo in una posizione precaria. Una spia che vende tutto ciò che ha subito dura poco.

Si è lasciato sfuggire la parola "Vergo" perché non si aspettava di trovarlo e inizialmente avrà pensato a lui come pirata di Dofla e non come marine.

Mi resta da capire quale sia la vera faccia del Dofla nota solo agli alti ufficiali.
O meglio vorrei vederla meglio...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #952 il: 08 Novembre, 2014, 11:16:40 am »
Mmm... solo una domanda: premesso che il personaggio di Vergo è uno dei cattivi che preferisco, tra quelli usciti negli ultimi anni, qualcuno mi spiega perché denudarsi in mezzo a una tormenta di neve per picchiare il povero moribondo Rocinante?  *err

(...non accetto la risposta perché Vergo è un vero uomo, siete avvisati)  *zitto
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #953 il: 08 Novembre, 2014, 11:33:16 am »
Mmm... solo una domanda: premesso che il personaggio di Vergo è uno dei cattivi che preferisco, tra quelli usciti negli ultimi anni, qualcuno mi spiega perché denudarsi in mezzo a una tormenta di neve per picchiare il povero moribondo Rocinante?  *err

Beh, picchiare Rocinante mi pare palese :ya: Ha scoperto che Rocinante sta tradendo la famiglia - e sta cercando di mandare a rotoli il piano di conquista di Dressrosa - quindi vuole punirlo prima di portarlo da Doflamingo.
Denudarsi in effetti boh :XD:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #954 il: 08 Novembre, 2014, 11:43:06 am »
Mmm... solo una domanda: premesso che il personaggio di Vergo è uno dei cattivi che preferisco, tra quelli usciti negli ultimi anni, qualcuno mi spiega perché denudarsi in mezzo a una tormenta di neve per picchiare il povero moribondo Rocinante?  *err

Beh, picchiare Rocinante mi pare palese :ya: Ha scoperto che Rocinante sta tradendo la famiglia - e sta cercando di mandare a rotoli il piano di conquista di Dressrosa - quindi vuole punirlo prima di portarlo da Doflamingo.
Denudarsi in effetti boh :XD:

No, vabbé, che dovesse picchiare Roci, figurati se non lo capivo... ma farlo vestito era una brutta idea? Nevicava, accidenti alla sua canna di bambù! :ehm:
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #955 il: 08 Novembre, 2014, 12:20:13 pm »
(...non accetto la risposta perché Vergo è un vero uomo, siete avvisati)  *zitto

Credo sarebbe la risposta di Oda nelle SBS :XD:

Magari non voleva sporcare la divisa di sangue o rovinarla.
Per gli altri marine sarebbe stato sospetto vederla messa peggio di prima.

In più è come in Dragonball/StarWars si tolgono mantelli ecc ecc. Ingombrano durante uno scontro.

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #956 il: 08 Novembre, 2014, 12:59:03 pm »
No, vabbé, che dovesse picchiare Roci, figurati se non lo capivo... ma farlo vestito era una brutta idea? Nevicava, accidenti alla sua canna di bambù! :ehm:

Pardonnez-moi... avevo letto male quello che hai scritto LOL

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10840
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #957 il: 16 Novembre, 2014, 10:52:23 am »
Da mangaforever

Citazione
Abbiamo avuto già modo di riportarvi l’annuncio del nuovo spin-off dedicato al celeberrimo shonen manga di Eiichiro Oda in arrivo il 5 Dicembre sulle pagine del numero di Gennaio di Saikyo Jump di Shueisha. Il sito ufficiale della rivista ha reso noto che il titolo della serie è One Piece Party: è disegnato da Ei Andou, autore di Majin no Gald!, e si tratta di una commedia avente versioni super deformed di Rufy e della sua ciurma.

Citazione
Lo stesso contenitore ha ospitato anche lo spin-off Chopperman di Hirofumi Takei e, proprio contestualmente all’annuncio della conclusione di quest’ultimo manga, la rivista anticipò che un nuovo titolo derivato sarebbe stato lanciato in futuro. A Lucca Comics 2014 Edizioni Star Comics, già editore italiano della serie regolare di One Piece, ha annunciato il manga derivato dedicato a Chopper, che uscirà ad Aprile con il titolo (provvisorio) di Chopperman alla riscossa!:

In questa buffa parodia, Tony Tony Chopper è raffigurato come un supereroe dotato di mantello, mentre il resto della ciurma di Cappello di paglia sono impegnati nel ruolo dei cattivi.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #958 il: 16 Novembre, 2014, 14:16:32 pm »
Credo che passerò, questi spin-off superdeformed non mi son mai piaciuti ::)

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #959 il: 16 Novembre, 2014, 14:23:50 pm »
Ossignur... perché devono sempre cercare di mungere fino alla morte le vacche grasse?  :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: One Piece Manga: i nuovi capitoli dal giappone (leggere solo se li si segue)
« Risposta #959 il: 16 Novembre, 2014, 14:23:50 pm »