Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"  (Letto 9981 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #90 il: 26 Settembre, 2014, 19:06:27 pm »
Spoiler
e dopo la terza volta che la inizio speriamo di concludere *zitto
[close]
L'ultimo generale caddè.
Troppo pieno di se dopo aver parato i primi due colpi niente potè contro l'ultimo e la sua difesa fu vana. Il castello era ormai in mano alle forze del signore degli inferi, la missione era conclusa, durata più del previsto, ma comunque finita. Ripercorsero le scale che avevano fatto per arrivare al loro ultimo scontro ed andarono a recuperare lo spectre del Nasu che aveva fatto la guardia all'entrata impedendo ai semplici soldati di arrivare fin dove lo scontro era più violento. Decisamente si era divertito anche lui le sue mosche ronzavano ancora

Allora c'è nessuno che vuole divertirsi? su fatevi sotto mammolette
Sfidava ancora i soldati e rideva nella confusione che aveva creato
Adesso basta torniamo a fare rapporto
Si intromise nel suo divertimento Stephan, procurando nell'altro un moto di stizza, al che Glen si mise a ridere più apertamente divertito dalla voglia di schiacciare senza possibilità di ripresa dello spectre del Nasu. Jane invece rimase più indietro scuotendo il capo e lasciò che gli altri si dirvertissero a prendere in giro i difensori, sembravano bambini, solo Stephan sembrava più distaccato.
Tutti e quattro tornarono finalmente al loro regno, gli Inferi così oscuri e allo stesso tempo così accoglienti per loro, lasciarono la guida furoi dalle mura il suo compito era finito, e si diressero verso il luogo dove ricevettero la loro missione.

Lì stava colui che li aveva mandati e attendeva un rapporto su questa, solo la Driade si avvicinò per parlare stranamente

Mio signore la fortezza è conquistata, a disposizione di lord Hades, fatene quello che più vi aggrada
Anche il Durhan si avvicinò
Ho eseguito i vostri ordini e siamo rientrati
Un inchino e adesso non rimaneva che aspettare il giudizio del loro superiore, ma i pensieri erano già altrove
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2014, 20:36:23 pm »
il luogotenente Jerivas del Worm,  vide arrivare gli spectre che aveva mandato in missione, il loro ritorno poteva significare solo che avevano avuto successo nella loro missione, altrimenti come ben sapevano, sarebbero stati puniti da lui. Il luogotenente  osservo con il suo sguardo gli spectre uno per uno, erano feriti e stanchi ma sembravano soddisfatti dell'obbiettivo raggiunto

-Bene presumo che il vedervi qui significhi un successo... molto bene se non avete altro da aggiungere potete andare, quando mi servirete vi chiamerò nuovamente-

lo spectre i worm congedo gli spectre per dedicarsi al suo lavoro


Spoiler
brava Gen

completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

in piu hai 3 punti affinità con un qualsiasi spectre a tua scelta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #91 il: 28 Settembre, 2014, 20:36:23 pm »