Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"  (Letto 9979 volte)

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Offline Vernier

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #60 il: 13 Giugno, 2014, 00:27:37 am »
*La furia delle ombre si scatenò. I soldati nemici caddero da cotanta potenza di inestimabile bellezza per chi può vederla. Solo uno di loro riuscì a rimanere, seppur con fatica, in piedi. Ormai la battaglia era conclusa e la sola via d'uscita era quella di alzar bandiera bianca con disonore. Il gruppetto era stato annientato con tanta facilità da portatori degni di armature generate dal male. Gli specter avevano dimostrato che il mondo doveva badar a pericoli ben maggiori di guerre di uomini perchè chi viene dall'Ade perde tutto ciò che di umano ha.
Tuttavia il tempo non portava buone nuove. Nella fortezza si stava spargendo la voce di soldati con incredibili capacità che piegavano sotto colpi di inaudita potenza ogni nemico che cercava di ostacolarli.
Il soldato raccolse da terra la lancia amica. Probabile che era la sua unica speranza di uscirne vivo dallo scontro. Dal suo volto traspariva la paura che andava oltre quella di morire. Aveva combattuto con chi della morte è padrone. Scelse tra i suoi avversari lo specter portatore della stella buia del Durahan. Grazie ai suoi poteri psicocinetici disegnò con l'arma una fenditura e la scagliò verso il ragazzo. 


Fase Difensiva

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 43+32=75 contro 72= PARATO
Stm: 89-3=86
Csm:86-4=82
[close]

*Glen si spostò con modesta facilità evitando facilmente il colpo. Il soldato apparve rassegnato. L'ultima luce di speranza era in quell'attacco che insieme ad essa si spensero dopo la schivata.
-Ti avevo suggerito di scappare...di salvarti. Potevi ascoltarmi e la tua vita sarebbe stata salva...Ci rivedremo nell'Ade, un giorno...

Fase Offensiva

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Att:55+32+3=90 ( se colpisce Malus di 3 all'attacco)
Stm:86-3=83
Csm:82-4=78


[close]
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Offline Emperorjan

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #61 il: 16 Giugno, 2014, 17:28:53 pm »
*Difendendosi con le unghie con i denti il soldato resistette all'attacco di ben 4 specter senza subire troppi danni. La sua lancia era completamente distrutta ormai tra attaccare e difendere se stesso e i compagni. Ormai sapeva che non avrebbe più resistito oltre ma il suo scopo era ben chiaro ritardare l'avanzamento nemico fino al sorgere del sole.*

primo nemico
ATT 40 -3 = 37
DIF 55 -3 = 52
STM 51 -4(veleno) = 47
CSM 35

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

DIF 52 +25 = 77 vs 77 (Parato)
STM 47 -1 = 46
CSM 35 -2 = 34

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 101 (19 danni)
STM 46 -1 -19 = 26
CSM 34 -3 = 31

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 85 (3 danni)
STM 26 -1 -3 = 22
CSM 31 -3 = 28

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

DIF 52 +30 = 82 vs 90 (8 danni)
STM 22 -1 -8 = 13
CSM 28 -3 = 15
[close]

*L'alba ormai era iniziata e i rumori nella fortezza delle persone che si svegliavano stava aumentando e il trio non era ancora penetrato nel castello. Tre semplici soldatini avevano messo in crisi ben 4 temuti specter, una cosa veramente ridicola. La guida dei tre specter non riusci a tenere la cupola protettiva intatta e la sua magia si dissolse. Nello stesso tempo il soldato si lanciò verso il suo solito obiettivo, in un ultimo assalto mortale.*

primo nemico vs Vernier
ATT 37
DIF 52

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

ATT 37 +25 = 62
STM 13 -1 = 12
CSM 15 -2 = 13
[close]

Spoiler
Visto la vostra lentezza nell'uccidere 3 soldati semplici, dovrete affrontare una sfida un po' più difficile del solito prima di poter giungere ai boss finali. Per favore uccidetemi questo poveretto *plego
[close]


Offline genesis

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #62 il: 17 Giugno, 2014, 14:00:47 pm »
Il soldato resisteva, non voleva saperne di lasciarsi andare all'oblio, ma voleva continuare a a ritardare l'avanzata degli spectre, e ci stava riuscendo, era senza armi, ma stava lì in piedi e teneva testa a tutti e quattro, solo con il suo orgoglio, era quasi morto, lei riusciva a vedere il veleno che si spargeva lungo il suo corpo procurandogli dolore, ma lui non voleva saperne di lasciarsi andare.
hai proprio voglia di soffrire
fu la secca frase che la ragazza rivolse al soldato
sai che presto il veleno ti porterà a piegarti dal dolore, ma continui a voler resistere, cosa ti spinge a fare così tanto?
La sua domanda era data dalla pura cusiosità, molti si sarebbero già arresi dopo aver visto i suoi compagni cadere e allo stesso tempo sapere che il proprio corpo era destinato a perire per mano di un veleno letale tra la sofferenza
ci tieni così tanto a morire tra dolori atroci causati dal mio veleno? Non era meglio per te arrenderti e non soffrire più?
La ragazza gli chiese con pura e semplice curiosità, non le importava molto della sua lotta contro il dolore, ne sincerametne gli sarebbe importato fallire la missione, aveva già trovato qualcosa di interessante, nuove erbe velenose da aggiungere alla sua collezione, ma il rientrare così a capo basso dopo essersi arenati al primo scoglio gli scocciava.
attacco
atk 42
stm 67
csm 16

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
atk 42+32=74
stm 67-4=63
csm 16-3=13
[close]
Sfruttando il fatto che si era avvicinata per potergli parlare cercò di colpirlo con una testa, senza troppo girare intorno a colpi particolari, un semplice attacco fisico
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #63 il: 20 Giugno, 2014, 18:09:09 pm »
Ridotto quasi in fin di vita dai vari attacchi e dal veleno della Dryad, il soldato armato di lancia, la quale ora era spezzata a causa delle parate e degli attacchi, stava ancora resistendo.Questo mosse all'interno dell'angelo un leggero apprezzamento ma, ancor più una profonda preoccupazione

$ come è possibile tutto ciò e, se dei semplici soldati sono riusciti a metterci così in difficoltà, come saranno i loro ufficiali? $ pensò fissando quell'unico nemico rimasto. All'improvviso si accorse di una cosa ... la nenia cantilenata fino ad ora dalla loro guida si era interrotta e, con essa non percepiva più quella strana cupola che aveva permesso finora di evitare che i rumori provocati dallo scontro, attirassero ulteriori nemici. Oramai si giocava tutto nel suo ultimo attacco e in quello del Nasu e dello spectre comparso ad aiutarli.

Con rapidità Stephan alzò il braccio al cielo, abbassandolo quasi immediatamente, fendendo così l'aria frapposta fra lui e l'ultimo soldato rimasto

Atk vs Soldato con lancia
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk:46+35=81
Csm:38-3=35
Stm:34-2=32
[close]

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #64 il: 21 Giugno, 2014, 19:14:45 pm »
Spoiler
post per magnet
[close]
Quel soldato non aveva voglia di andare a terra, le sue mosche fremevano di impazienza volevano andare oltre ma erano lì arenati a guardare resistere un mero soldato
ahhh basta, vuoi cadere una buona volta o no?
Spanzientito lo spectre si cordinò aspettando che la driade si allontanasse dal soldato per lanciare il solito attacco del loro "capo"
Spoiler

Attacco a Distanza - Taglio Psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35=85
stm 25-3=22
csm 47-4=43
[close]
Mentre lanciava l'attacco sentì svanire qualcosa, come una pellicola che aveva ovattato tutto il resto
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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #65 il: 23 Giugno, 2014, 11:34:45 am »
*Tremendi furono i botti dei colpi infernali. Il soldato lasciò cadere una lancia oramai spezzata. Sembrava che stesse per cedere inesorabilmente allo sforzo fisico che un uomo normale non poteva sostenere. Da lodare insomma il ragazzo che nessun rimpianto ha per questa battaglia. E' riuscito a superare la soglia delle aspettative che le ombre avevano su chi come lui. Il suo obiettivo era chiaro come l'acqua: aspettare l'insorgere del Sole ritardando la missione degli specter.
Il cielo faceva trasparire le limpidi luce dell'aurora mattiniera. Le prime nuvole si stagliavano nel cielo. L'alba era ormai vicina. I primi rumori mattinieri della fortezza si udirono. Il tempo stringeva e quest'ultimo soldato DEVE sparire in fretta.
Con le sue ultime forze lanciò un'offensiva priva di colore e facilmente parabile.   

-Ridicolo...
Fase Difensiva
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Def: 43+25+5=73 Parato
Stm:83-3=80
Csm:78-3=75
[close]

*Con un rapido movimento col braccio, il portatore della stella buia del Durahan scherzò con l'attacco nemico. La battaglia ormai era finita.
-Ridicolo...
Fase Offensiva
Nemico: Soldato

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Att: 55+35=90
Stm:80-3=77
Csm:75-4=71
[close]
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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #66 il: 25 Giugno, 2014, 14:29:00 pm »
*I tre soldati erano riusciti nel loro intento ritardare lo scontro fino all'alba. Purtroppo non erano sopravvissuti oltre quello scontro. La loro inferiorità numerica e la potenza maggiore dei nemici erano stati decisivi. L'ultimo soldato si accasciò a terra in una pozza di sangue, con la lancia in mille pezzi. *

 Difesa primo nemico
MORTO
[close]

*L'alba illuminava ormai la piccola cittadina e purtroppo la guida che aveva portato il gruppo fin lì era esausta. Nell'ultima parte dello scontro non era riuscita ad attutire i rumori all'esterno attirando l'attenzione delle guardie e della popolazione nelle case. L'entrata alla fortezza era a pochi passi e i generali da sconfiggere erano al suo interno, situati in un salone al terzo piano che si affacciava sull'enorme terrazza che dava sulla piazza cittadina. Il loro scopo era salire fin lassù e impossessarsi del castello.
Nel momento stesso in cui l'ultimo soldato cadde a terra esanime la guida andò verso lo specter di Nasu e gli chiese di tenere a bada i soldati che sarebbero arrivati e gli diede una pozione particolare che estrasse da uno borsellino. Fatto ciò indicò agli altri 3 specter rimasti il portone del castello e procedettero spediti al suo interno, anche a loro venne data una pozione particolare che gli avrebbe ripristinato tutte le energie perse. Avrebbero deciso loro quando usarla in modo appropriato.*


*La guida condusse i 3 specter lungo i corridoi del maniero, incontrarono alcuna resistenza nei soldati ma colpi ben assestati e la rapidità degli attacchi eliminava ogni minaccia sul percorso. Giunti difronte al salone principale 2 guardie in armatura pesante, ben protette e muscolose si accorsero subito di una presenza maligna nell'edificio ed erano estremamente caute e vigili. Avrebbero dovuto sferrare un potente attacco per potere stendere entrambi.*

Spoiler
Allora riguardo alla pozione potete prenderla adesso prima di compiere l'attacco, oppure all'inizio di un prossimo combattimento, ma non durante lo scontro.
Ora dovete sconfiggere questi 2 bestioni posti davanti al salone dei generali, per farlo vi serve o un attacco ad ampio raggio seguito da 2 colpi a distanza alla massima forza che possedete, oppure un attacco complessivo della squadra di 250, potete usare un qualsiasi colpo tranne finisher e potete descriverlo come colpo in sincronia con quello degli altri compagni al di là della descrizione fissa scritta nella mossa. A voi la scelta.
Se avete dubbi o problemi scrivetemi.
[close]


Offline genesis

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #67 il: 01 Luglio, 2014, 14:06:12 pm »
La guida sapeva il fatto suo, li stava conducendo lungo le stanze di quell'intricato castello, la resitenza che trovarono era minima, e riuscirono velocemente a toglierla di mezzo, ma stavolta quelli che si pararono di fronte non erano i soliti soldatucci da quattro soldi, due guardie possenti, vestite di una pesante armature li stavano aspettando... Stephan lanciò uno sguardo d'intesa agli altri due. La ragazza fu la prima a reagire e con un cenno affermativo del capo lanciò la lama d'aria che il suo "capo" amava tanto
attacco

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#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 42+35=77
stm 63-4=59
csm 13-3=10
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Con la coda dell'occhio vide anche Stephan fare ugualmente e Il nuovo arrivato unire il colpo ai due uguali
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« Risposta #68 il: 08 Luglio, 2014, 12:31:31 pm »
POST PER SPHINX


*La guida condusse il gruppo per i corridoi dello strano maniero. La resistenza che incontrarono era di livello basso e con colpi di poca caratura riuscirono ad eliminarla senza avere grosse difficoltà. Il loro cammino, tuttavia, si arrestò quando, giunti davanti al salone principale, incontrarono due guardie con un fisico ben assortito e delle corazze robuste e pesanti. Non erano nemici comuni e serviva una buona combinazione di attacchi per passare oltre.
Ci fu un rapido sguardo d'intesa tra le ombre e dopo tutti e tre seguitarono a unire i propri colpi.


Fase Offensiva
Att: 46
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Csm: 35
Stm: 32

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Att: 41+35=76
Csm:35-3=32
Stm: 32-2=30
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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #69 il: 08 Luglio, 2014, 13:00:27 pm »
*L'ultimo soldato rimasto infine si lasciò cadere, dopo aver subito dolori allucinanti, tra le braccia di sua Maestà Ade. Aveva combattuto una grande battaglia riuscendo a guadagnar tempo per metter in allarme l'intera fortezza.
I soldati erano completamente svegli. Forti rumori di chi si accingeva a controllare l'accaduto appena dentro le mura. Non c'era più tempo da sprecare in smancerie. Gli specter dovevano muoversi a raggiungere i piani superiori.
La loro guida ordinò a Rohei di Nasu di sorvegliare l'esterno dell'edificio per proteggere l'entrata dai difensori del palazzo. Il resto del gruppo entrò all'interno dell'oscuro maniero. Nella fitta rete di corridoi incontrarono qualche soldato ma con colpi veloci riuscirono a trafiggere le basse difese nemiche. Ad un tratto arrivarono in questo salone immenso. Un lungo tappeto rosso decorato con linee composte da fiori dorati partivano dalla porta d'entrata fino al portone affiancato da due vasi con piante alte un metro e mezzo. Due finestre quadrate erano presenti ai lati del muro di sinistra per garantire una certa illuminazione. Due arazzi che rappresentavano lo stemma della casata padrona del maniero scendeva giù dal muro. Davanti al portone-obiettivo erano presenti due guardie con una muscolatura imponente e una robusta corazza composta di ferro grigio. Nel braccio sinistro avevano una lancia lunga con color marrone scuro con una punta della lama color rosso carminio per simboleggiare la forza dell'arma.
I compagni di Glen seguitarono ad attaccare il duo con attacchi uniti. Mancava solo l'ombra del Durahan per completare l'opera.


Fase Offensiva

Speciale- Death Messengers
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una donna appare nell'oscurità più profonda sussurrando all'avversario parole di morte penetrando pian piano nella pelle fermando il battito del cuore.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Att:55+45=100
Stm:77-5=72
Csm:71-6=65
[close]

Unione di attacchi
77+76+100=253 Abbattuti
[close]
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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #70 il: 09 Luglio, 2014, 23:09:57 pm »
*Il trio sorprese le due guardie che vennero atterrate in un singolo colpo combinato. Ora il portone che dava alla sala principale era libero e si poteva finalmente dare inizio all'ultimo atto finale, sconfiggere i generali della fortezza. Il trio specter varcò il portone di legno e si ritrovò in un salone con al centro un grande tavolo rotondo e varie sedie imbottite. La mobilia era semplice e disposta tutto intorno alle pareti, tranne sul fondo della stanza che dava su una terrazza enorme. Proprio in quel punto tre possenti generali stavano guardando lo scontro che il Nasu stava affrontando contro i soldati.
Entrando nella stanza i tre specter attirarono l'attenzione e con fare lento i due team si avvicinarono pronti a scatenare tutta la loro potenza in un combattimento distruttivo.*


*Il primo generale si presentò con una maschera di ferro e uno scudo possente con una lancia tutta istoriata, completamente ricoperto da una spessa armatura completa.*

-Salve giovani specter, state cercando di impadronirvi della fortezza per i vostri malefici scopi ma dovrete superare le mie difese prima. Io sono Rotgard scudo d'acciaio e finora nessuno mi ha mai sconfitto, provate a ferirmi se mai ci riusciste. AHAHAHAH!!!!-

 Rotgard scudo d'acciaio


Ab. combattiva 40
Difesa 60
Cosmo 100
Stamina 110
Specializzato velocità
Elemento: Acqua

Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5

Attivazione Recupero di Squadra - Pozione sacra
cosmo 1
#Il generale può rigenerarsi con alcune pozioni magiche. Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

Speciale di Squadra- Scudo assorbente
Stm 4 cosmo 4 def: +35
#Il generale blocca il colpo con lo scudo assorbendo energia dall'urto. Se la tecnica difende con successo da un attacco nemico l'utilizzatore guadagna 4 punti stm.#

Speciale- Lancia debilitante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potente lancia che possiede è stata benedetta e possiede la capacità di rallentare i movimenti nemici rendendo più facile prevedere le sue mosse. La difficoltà di muoversi causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

Speciale Elementare di Squadra- Water Wall
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Un imponente muro d'acqua simile ad una cascata ascendente protegge il cavaliere ed i suoi compagni contro qualsiasi iniziativa avversaria.#

Speciale- Water Swirl
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Un onda apparentemente docile circonda il cavaliere per poi diventare impetuosa e muovendosi a spirale protegge il cavaliere respingendo ogni offensiva.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def. #

Attivazione Speciale- Incantesimo rigenerante
Stm 1 cosmo 10
#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutta la sua energia per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#

Tecniche:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
[close]

*Il secondo generale era un gigante enorme alto più di due metri possedeva e maneggiava uno scudo enorme con sopra una testa d'ariete. La sua mole era notevole ma ciò che non si vedeva era la sua resistenza enorme ad ogni colpo.*

-Prima di combattere voglio rendervi consapevoli di chi vi annienterà. Io sono Tormund ariete travolgente. Il mio scudo è l'arma più forte che possiedo ed è pure la mia miglior difesa verrete travolti sotto i miei colpi.
Rotgard, lascia divertire anche noi con questi piccoli insettini.-


 Tormund ariete travolgente

Ab. combattiva 55
Difesa 45
Cosmo 100
Stamina 110
Specializzato psicocinesi
Elemento: Acqua

Abilità particolari:

Attivazione- Scudo rinforzato
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5

Attivazione- Furia del gigante
Cosmo 1
#Solo speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Ariete di energia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un ariete di energia si genera dallo scudo e si impatta sul nemico#

Speciale- Pugno prorompente
Stm 4 cosmo 6 atk: +40

Speciale Elementare di Squadra- Vortice d'acqua
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo scudo aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere da attacchi nemici.#

Speciale di Squadra- Scudo del Ariete
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del ariete posto sul braccio sinistro difende qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Speciale Ampio Raggio- Assalto travolgente
Stm 1 cosmo 10 atk: +55
#Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche:
PSICOCINETICHE:

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

ILLUSIONI:

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

CONTRATTACCO:

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

VELOCITA:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

*L'ultimo generale era quello più pericoloso, possedeva due asce affilate e di un minerale particolare, brillavano di un colore rosso fuoco alla luce del sole mattutino. La sua altezza non eguagliava quella degli altri due, ma la sua muscolatura era mostruosa. Una folta barba bianca intrecciata, rendeva quel generale un vero vichingo. Anche lui si presentò ed attese che gli specter muovessero il primo passo.*

-State buoni Rotgard e Tormund, sarò io Jollo ascia tagliente a sconfiggerli con un solo fendente. Cari specter se avete il coraggio fatevi avanti.-

 Jollo ascia tagliente

Ab. combattiva 60
Difesa 40
Cosmo 85
Stamina 125
Specializzato velocità
Elemento: Fuoco

abilità particolari

Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione- Asce di Fuoco
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Attacco con Ascia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il cavaliere attacca con un colpo d'ascia. La velocità è variabile, scelta di volta in volta dell'utilizzatore rendendo sempre diversi i suoi attacchi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Doppia ascia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Esegue un attacco preciso con entrambe le asce verso il volto del nemico.#

Speciale Elementare - Lingue di fuoco
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che le proprie asce il generale evoca con il proprio elemento fuoco diverse asce di fuoco che vengono utilizzate per attaccare l'avversario.#

Speciale- Whips Fox Combo
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il generale inizia a far roteare vorticosamente le proprie asce dopo di che inizia ad attaccare il nemico con una serie di colpi in rapidissima successione tanto che appaiono lingue di fuoco. La velocità e il grande raggio d'azione rendono impossibile al nemico evitare la tempesta di fuoco che pare crearsi. Se utilizzata dopo la tecnica Doppie Asce ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Combinazione di asce
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale attacco anche come controattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Tecniche:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è già pronto a difendersi dall'attacco avversario#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

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Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

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Offline genesis

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #71 il: 18 Luglio, 2014, 08:28:07 am »
tre guerrieri si posero davanti a loro, possenti nelle loro armature, niente a che vedere con i soldati affrontati fino ad allora. Un brivido corse lungo la schiena della Driade, questa sarebbe stata davvero una dura battaglia. Una sensazione strana, aveva in mano la fiala che la loro guida aveva loro donato dopo lo scontro con i tre soldati, la bevve tutta d'un fiato, sapeva che in qualche maniera poteva fidarsi, non per niente aveva cercato di coprire i rumori del loro assalto precedente.

Ma ora quelli che si trovavano di fronte urgevano una risposta, anche solo per l'insolenza dimostrata nel dire che li avrebbero sconfitti.

Ma bene tre grandi e grossi guerrieri che si dilettano nella caccia allo spectre, non avete paura che la preda si rivolti e diventi predatore?
Un sorriso sul volto della ragazza verso i tre giganti, e uno sguardo che non prometteva niente di buono per chi avesse avuto voglia di assaggiare i suoi colpi

atk vs Jollo
atk 42
csm 103
stm 110

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 2 livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Deadwood
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Lunghi ed esili rami vengono creati dallo spectre per attaccare l'avversario. Tali rami, fini e veloci sono in grado di infilzare e trapassare qualunque cosa. Questa tecnica nel caso colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 3 punti stm.#

atk 42+40+5=87 +status veleno se colpisco
csm 103-6-1-1=95
stm 110-4-1-1=104
[close]
Rami partirono dalla surplice della ragazza intrisi di veleno e si diressero verso colui che li aveva minacciati con la sua ascia
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2014, 17:22:45 pm da Anto di Gemini »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Vernier

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #72 il: 18 Luglio, 2014, 14:23:37 pm »
POST PER SPHINX

*All'improvviso davanti al gruppo di ombre apparvero tre uomini di grande taglia con armatura ed attrezzatura di robusta pesantezza. Allora Stephan bevve la pozione tutto di un fiato. Non sapeva quali effetti poteva avere ma la fiducia era l'ultima a morire nel ragazzo. Intanto i tre uomini aspettavano di dar vita ad un combattimento senza eguali.

Fase Offensiva

Attivazione- Unholy Strenght
Stm 1cosmo 1
#Le spade create dello spectre diventano sempre più potenti ed efficaci grazie al cosmo dell'utilizzatore che le rende ancora più taglienti. Potenzia le tecniche offensive speciali.#
Punti:1 livello D

Speciale Elementare- Spada fulminante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Una spada nera pervasa dai fulmini è il frutto dell'unione del cosmo dello spectre e dell'elemento fulmine di cui è padrone. Con essa qualsiasi attacco può rivelarsi letale.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Att: 46+40+5= 91  -4Att -4Def
Stm: 101-1-4-1=105
Csm: 106-1-6-4=95

[close]
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 14:44:54 pm da Vernier »
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Offline Vernier

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #73 il: 18 Luglio, 2014, 14:38:37 pm »
*Il portone cadde sotto i colpi del gruppo infernale che solo suo divinità Lord Hades poteva forgiare con il suo potere. Senza perder molto tempo si fiondarono all'interno di quello che pareva essere un enorme salone. Al centro di esso vi era un grande tavolo rotondo color marrone chiaro con un candelabro a quattro braccia color argento apoggiato sopra ad una tovaglia a quadri bianchi e rossi, che raffigurava lo stemma della famiglia dominante dell'isola, che copriva del tutto la tavolata. Dieci sedie lo attorniavano posizionate in modo minuzioso. Vari mobili semplici erano decoravano i lati della stanza tranne il fondo che dava su di una terrazza. Proprio in quel punto vi eran tre possenti uomini che stavano guardando lo scontro che Rohei stava sostenendo contro il resto della truppa di casa. Ad un certo punto uno di loro si girò avvisando gli altri. Si presentarono a turno. Il primo prese in mano un enorme scudo e si abbassò subito la visiera che copriva la testa. Un'armatura spessa e robusta era posizionata su ogni parte del suo corpo. Si presentò col nome di Rotgard. Il secondo era un uomo di altezza senza eguali. Un enorme scudo a forma di testa di ariete era tenuto con una sola mano da costui che si presentò come Tormund. Il terzo invece sosteneva due asce taglienti di color diverso dal normale. Quando il chiarore del sole rischiarava quelle lame il color diventava rosso sangue. La sua altezza non era elevata come i due prima citati ma il suo corpo era muscoloso e robusto. Una folta chioma e una barba intrecciata bianca lo caratterizzavano dagli altri.
Glen non perse tempo a bere la pozione subito dopo i suoi due compagni. Voleva scoprire gli effetti di questa strana stregoneria che forse lo avrebbe potenziato ulteriormente.
Subito dopo rimase in silenzio non rispondendo alle provocazioni lanciate dai generali di enorme potenza.  


§Questi non sono come gli altri. Questi sono dei veri combattenti...stavolta non sarà così semplice.

Fase Offensiva
Attivazione- Movimento all'ombra
Stm 1 cosmo 1
#Un alone oscuro accompagna lo spectre rendendolo sempre meno visibile grazie alla sua particolare abilità.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# livello D
Livello D: def+5

Speciale- Black Kick
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Sfruttando il suo potere lo spectre crea una cappa di oscurità intorno all'avversario e coperto dalbuio sferra un calcio a forbice contro il nemico. Se specializzato in velocità la tecnica otterrà un bonus di 5atk.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Att: 55+5+40=100   -2Def -5Att se colpisce
Stm: 103-1-4-1=107
Csm: 105-3-4-1=97
[close]
« Ultima modifica: 28 Luglio, 2014, 14:48:28 pm da Vernier »
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Offline Anto di Gemini

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Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #74 il: 08 Settembre, 2014, 17:21:22 pm »
Spoiler
essendo che vernier non aveva messo gli obbiettivi degli attacchi li interpreto io
[close]

i tre spectre dopo che i generali si furono presentati, non indugiarono oltre, bevvero la pozione rinvigorente, e si scagliarono all'attacco contro i tre generali, ma i tre generali non stettero a guardare si mossero prontamente per ridurre al minimo l'impatto degli attacchi degli spectre, e i primo a muoversi fu Rotgard, che intercetto l'attacco dello spectre di Dhuran, verso il compagno Jollo, ponendo il suo poderoso scudo in difesa dell'amico e tentando di deviare l'attacco

Rotgard difesa per Jollo da Glen
Attivazione- Difesa invalicabile
Stm 1 cosmo 1
#Abilità e armatura di elevata competenza e fattura.#
Livello D: def+5


Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 60+25+5+5(specializzazione)=95 vs 100 5 danni + i malus a jollo
csm100-1-3=96
stm110-1-3-5=101
[close]

la maggior parte della potenza dell'attacco fu smorzata ma, purtroppo qualche graffio era stato inferto ai due generali, ma non c'era tempo da perdere perché una tempesta di fulmini calava dall'alto, Stephan aveva generato una spada di fulmini che si stava scagliano contro Jollo, ma a quel punto, Turmund generò un campo psichico di difesa intorno al compagno per proteggerlo da quell'attacco

Tormund difesa per Jollo da stephan
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione- Scudo rinforzato
Stm 1 cosmo 1
#Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:12 livello C
Livello D: def+5

def 45+25+5+5=80 vs 91-5= 6 danni + i malus a jollo, infliggo un malu di -5 atk a stephan (per liberarsi dal malus deve spendere 10 csm)
csm100-1-2-2=95
stm110-1-1-1-6=101
[close]

l'attacco di Stephan era potentissimo e aveva causato un po di danni ed entrambi i generali, anche se minimi, ma la cosa più importante aveva indebolito le abilita di uno di loro, come aveva fatto Glen. Intanto mentre gli altri generali erano impegnati con i suoi compagni Jane, era riuscita ad avvicinarsi a Jollo che venne colpito in pieno dal suo colpo

Jollo difesa da Jane
Attivazione- Astuzia della vichingo
Stm 1 cosmo 1
#Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 40+38+3+5=86 vs 87 1 danni piu il veleno jane recupera 3 stm
csm85-1-4=80
stm125-1-4-1=119
[close]

l'attacco della driade anche se aveva inferto un lieve danno, era riuscito nel suo intento ovvero iniettare il proprio veleno nel nemico, ma non era solo questo il terzo Generale, era molto indebolito anche per gli effetti degli attacchi dei spectre.

statistiche Jollo

atk60-4-5=51
def40-4-2=34
csm80
stm119-6-5=108 status veleno
[close]

-Vedo che anche voi siete una squadra affiatata ma ora sarete bravi nel difendervi dai nostri assalti, provate la tempra del mio acciaio-

il generale dallo scudo d'acciaio si avvento su Glen che prima era riuscito a penetrare le sue difese

Rotgard atk vs Glen
Speciale- Lancia debilitante
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#La potente lancia che possiede è stata benedetta e possiede la capacità di rallentare i movimenti nemici rendendo più facile prevedere le sue mosse. La difficoltà di muoversi causa un malus di -3atk al nemico anche se questa tecnica viene parata con successo.#

atk 40+40=80 infligge un malus di -3 atk anche se parato
csm96-6=90
stm101-4=97
[close]

- tu invece donniciola proverai la potenza del mio scudo dell'ariete-

Tormund si era rivolto verso lo spectre della Driade e inizio la sua carica

Tormund atk vs Jane
Attivazione- Furia del gigante
Cosmo 1
#Solo speciali#
Livello D: danni+4

Speciale- Ariete di energia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Un ariete di energia si genera dallo scudo e si impatta sul nemico#

atk 55+35=90 + 4 danni
csm 95-1-4=90
stm 101-4=97
[close]

intanto Jollo si avvento sullo spectre dell'angelo oscuro

-Credi che mi sia dimenticato di te??? sai il tuo fulmine mi ha fatto un po male, ma ora vediamo come te la cavi contro le mie asce-

jollo atk vs stephan
Attivazione- Asce di Fuoco
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Speciale- Doppia ascia
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Esegue un attacco preciso con entrambe le asce verso il volto del nemico.#

atk 51+3+5+40=99
csm80-1-6=73
stm108-1-4=103
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Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione 26 Spectre livello D1 " Isola di Oland"
« Risposta #74 il: 08 Settembre, 2014, 17:21:22 pm »